Sampdoria, la società al lavoro per saldare gli stipendi: la cifra
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la società al lavoro per saldare gli stipendi: la cifra

Pubblicato

su

La dirigenza della Sampdoria è al lavoro per saldare gli stipendi di novembre e dicembre: il termine scade il 16 febbraio

Febbraio impegnativo per Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. In attesa di risolvere il contenzioso con l’ex proprietà per la cessione della Sampdoria, la società è al lavoro per saldare gli stipendi federali di novembre e dicembre con il versamento dei contributi previdenziali. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 9 milioni di euro. I soldi arriveranno dagli investitori del Singapore che fino ad oggi hanno dato grande disponibilità economica.

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano Manfredi sarebbe anche al lavoro per risolvere situazioni pregresse come i contratti con i fornitori fuori dal piano di ristrutturazione dell’omologa, la cui prossima maxi rata dovrà essere pagata il prossimo settembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.