Sampdoria, solo palestra per Ferrari e Bereszynski: le loro condizioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, solo palestra per Ferrari e Bereszynski: le loro condizioni

Pubblicato

su

Nell’ultimo allenamento del 2020 della Sampdoria, Alex Ferrari e Bartosz Bereszynski hanno proseguito la riabilitazione in palestra

Ultimo allenamento del 2020 per la Sampdoria, che questa mattina si è ritrovata a Bogliasco per continuare la preparazione in vista del match di domenica contro la Roma.

LEGGI ANCHE – I 5 calciatori della Sampdoria che hanno fatto più passaggi in Serie A

Per quanto riguarda la difesa, proseguono i rispettivi percorsi riabilitativi Alex Ferrari e Bartosz Bereszynski. Per quanto riguarda il centrale i tempi di recupero non sono ancora chiari, ma oggi ha svolto un programma individuale in palestra per recuperare il prima possibile dal problema muscolare patito contro il Crotone. Il terzino polacco, invece, è sulla via del recupero e punta a tornare arruolabile per la sfida contro l’Inter o, più verosimilmente, per quella dell’11 gennaio contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.