Sampdoria, Soriano non ci sta: «Il Bologna merita di più»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Soriano non ci sta: «Il Bologna merita di più»

Pubblicato

su

Partita da ex per il centrocampista del Bologna e della nazionale Roberto Soriano, che dopo la sosta sfiderà la Sampdoria

L’ex centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano pronto a dare battaglia con la maglia dell’Italia e con il suo Bologna, che dopo la sosta sfiderà proprio i blucerchiati. Dal ritiro della nazionale il classe ’91 ha spiegato ai microfoni Rai quali siano i suoi prossimi obiettivi.

«Voglio convincere Mancini, ma tutto dipenderà dal mio rendimento col Bologna in campionato: a livello personale voglio continuare così, mentre come squadra stiamo raccogliendo poco per come giochiamo, avremmo meritato di più. Ora mi godo questi giorni in Nazionale, appena tornerò nel club continuerò a dare il massimo per migliorare ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.