Sampdoria, svincolati di lusso dal Bologna: Soriano e Sansone
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, dal Bologna due svincolati da sogno: Soriano e Sansone

Pubblicato

su

Sul mercato degli svincolati ci sono Roberto Soriano e Nicola Sansore: la Sampdoria monitora gli ex Bologna

Il calciomercato si è chiuso con un nulla di fatto nell’ultimo giorno di trattative. Ora gli occhi attenti della dirigenza della Sampdoria sono puntati su possibili rinforzi per la squadra attingendo dagli svincolati. Ed è da Bologna che potrebbero arrivare due nomi che sarebbero un valore aggiunto sia per il centrocampo che per l’attacco della squadra di Andrea Pirlo.

Il primo calciatore che ha catturato l’attenzione della Sampdoria è Roberto Soriano. Il centrocampista, noto per la sua versatilità, ha trascorso gli ultimi anni in rossoblù, guadagnandosi la fascia di capitano. La sua capacità di creare gioco e la sua esperienza in campo potrebbero essere un asset fondamentale per la Sampdoria, aggiungendo profondità al centrocampo. Inoltre è noto per la sua abilità nei passaggi e nel tiro dalla distanza. Il suo possibile trasferimento alla Sampdoria rappresenterebbe una ritorno nella squadra con cui ha iniziato la sua carriera professionale.

L’altro nome che circola, riporta Il Secolo XIX, è quello di Nicola Sansone. L’attaccante italiano ha avuto esperienze in diverse squadre di Serie A, di cui l’ultima al Bologna. Ha dimostrato di essere un giocatore dinamico con una buona capacità di finalizzazione. Questo potrebbe aggiungere opzioni all’attacco sebbene non sia considerato una vera prima punta. Nonostante i benefici potenziali, la decisione finale spetterà al tecnico e ai dirigenti, che dovranno valutare attentamente come questi giocatori si inserirebbero nel contesto della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.