Mercato Sampdoria, sorpresa Rigoni: fatta per il ritorno allo Zenit
Connettiti con noi

Calciomercato

Sorpresa Rigoni: fatta per il ritorno allo Zenit

Pubblicato

su

La Sampdoria si libera degli esuberi: fatta per il ritorno di Rigoni allo Zenit

Quasi allo scadere del tempo a disposizione, la Sampdoria riesce a concludere un’operazione importante sul fronte uscite, liberandosi di un ingaggio pesante e di un giocatore finora scarsamente utilizzato.

La dirigenza blucerchiata – svela tuttomercatoweb.com – ha infatti trovato un accordo con lo Zenit per il ritorno in Russia di Emiliano Rigoni. A causa della formula con cui era arrivato l’estate scorsa – l’obbligo di riscatto sarebbe scattato solo dopo la ventesima presenza – il centrocampista argentino sarebbe rimasto molto probabilmente in panchina per il resto della stagione e il club di San Pietroburgo ha preferito richiamarlo alla base.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.