Avv. Grassani: «Osti sereno e consapevole del suo lavoro alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avv. Osti: «É sereno e tranquillo. Consapevole del suo lavoro alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’avvocato di Carlo Osti, Mattia Grassani, ha parlato della sospensione del dirigente dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni all’ANSA

La sospensione di Carlo Osti, responsabile dell’area tecnica blucerchiata, da parte di Massimo Ferrero e della Sampdoria è stata ufficializzata nei giorni scorsi. La vicenda è pronta a spostarsi nelle aule del Tribunale del Lavoro di Genova quando la società presenterà le sue motivazioni, prima della memoria difensiva dell’avvocato del dirigente. Si attende, inoltre la data dell’udienza.

«Carlo Osti è sereno e tranquillo, consapevole di aver sempre lavorato al meglio con assoluto impegno come ha fatto durante i nove anni e mezzo di militanza nella Sampdoria». Queste le dichiarazioni del legale dell’ex Atalanta, Mattia Grassani, all’ANSA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.