Sampdoria-Spal, diretta tv e streaming: come vederla

Sampdoria palumbo
© foto Valentina Martini

La 19a giornata di Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Spal: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

Mancano ormai pochissime ore alla sfida fra Sampdoria e Spal, gara che chiuderà il 2017 blucerchiato e che dunque gli uomini di Giampaolo vorranno certamente vincere per mettersi definitivamente alle spalle, dopo la buona prestazione di Napoli, il periodo nero iniziato dopo la vittoria contro la Juventus. Dall’altra parte, però, ci sarà una Spal pronta a sfruttare ogni occasione le sarà concessa per far male ai blucerchiati, e che dunque promette battaglia.

Per chi non potesse seguire il match dallo stadio, la partita sarà trasmessa in tv sulla piattaforma satellitare Sky al canale 253,  Sky Calcio 3. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione Sky Go, esclusivamente per gli abbonati.

Sampdoria-Spal, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

SPAL (3-5-2): Gomis, Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci. Allenatore: Semplici.

Sampdoria-Spal, le quote

Padroni di casa nettamente favoriti in virtù di una quota stabilita dagli allibratori a 1,65. Il segno “X” paga invece 3,90 volte la giocata, mentre la vittoria degli ospiti è bancata a 5,25. Potrebbe inoltre essere un match ricco di emozioni: la quota del Goal è fissa a 1,73contro il 2,00 del No Goal. Uno sguardo ora agli Under-Over: l’Under 2,5 è quotato 2,03, mentre l’Over 2,5 è bancato 1,70. Infine, vediamo i risultati esatti: il più probabile, secondo gli scommettitori, è l’1-1, pagato 7,00 volte la posta. A 7,50 c’è poi l’1-0 blucerchiato, fisso a 7,50. Seguono a quota 8,00 il 2-0 e il 2-1. Per chi avesse voglia di rischiare, il 3-0 e il 3-1 pagano 12,00 volte la posta, mentre, per i pessimisti che temono il colpo ospite, lo 0-1 degli spallini è quotato a 14,00.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Spal in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!