Sampdoria Spezia, l'appello dell'assessore: «Niente teppismo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Spezia, l’appello dell’assessore: «Niente teppismo»

Pubblicato

su

Il Derby della Liguria tra Sampdoria e Spezia è in programma questa sera al Ferraris: le parole dell’assessore allo sport

Simona Ferro, assessore regionale allo sport, ha parlato in vista della sfida tra Sampdoria e Spezia in programma questa sera alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris.

NOTA«Mi auguro che la rivalità sportiva non trascenda in atti di teppismo: sono certa che il servizio d’ordine, dentro e fuori lo stadio, vigilerà attentamente la situazione. Spero che anche i calciatori in campo diano il buon esempio e non contribuiscano ad accendere gli animi sugli spalti più del dovuto. Ad assistere alla gara ci saranno moltissimi bambini: invito, quindi, tutti a tenere un comportamento responsabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.