Sampdoria Spezia, servono rinforzi: occasione per Ciervo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, servono rinforzi: occasione per Ciervo

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia è alle porte e Roberto D’Aversa ha bisogno di tutti i calciatori che ha a disposizione: occasione per Ciervo

Sampdoria Spezia è alle porte. Roberto D’Aversa e la squadra non possono sbagliare questa partita che può essere il crocevia verso la rinascita in campionato. Se a centrocampo c’è più di un problema, date le tante assenze, per la prima volta D’Aversa ha a disposizione tutte le pedine dell’attacco.

Tra questi c’è anche Riccardo Ciervo che, per il momento, ha disputato solo uno scampolo di partita contro il Napoli. L’attaccante in prestito dalla Roma, potrebbe diventare un’interessante innesto a partita in corso soprattutto perché la Sampdoria potrebbe sfruttare la sua velocità in un momento di stanca dell’avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.