Giunta: «Sampdoria? Candreva il migliore. Bene anche Adrien Silva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il commento: «Sampdoria? Candreva il migliore. Bene anche Adrien Silva»

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia fa ancora parlare: il commento del giornalista Mario Giunta su Candreva e Adrien Silva. Le sue dichiarazioni

Il giornalista Mario Giunta ha commentato i match dell’ultima giornata di Serie A, soffermandosi su Sampdoria Spezia e sulle prove di alcuni blucerchiati. Le sue dichiarazioni a Fantacalcio.it.

GIUDIZIO CANDREVA E SILVA – «Migliore in campo per distacco Antonio Candreva, un gol e mezzo in pratica. La punizione deviata da Gyasi e segna un gol dopo una bella azione corale. Trascinatore morale e tecnico della squadra. Ho visto bene anche Adrien Silva in mezzo al campo, fa un lavoro sporco molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.