Sampdoria ingenua secondo Ranieri: quali errori gli danno ragione
Connettiti con noi

News

Sampdoria ingenua secondo Ranieri: quali errori gli danno ragione

Pubblicato

su

La Sampdoria viene definita ingenua dal tecnico doriano: quali errori danno ragione a Claudio Ranieri al termine del match contro lo Spezia

Che la Sampdoria non abbia brillato contro lo Spezia è stato evidente fin dal primo minuto di gioco. La squadra di Vincenzo Italiano, con motivazioni sicuramente più forti di quelle blucerchiate, è riuscita per ben due volte ad andare in vantaggio e solo due intuizioni dei singoli hanno salvato la Sampdoria.

Claudio Ranieri al termine del match ha parlato di ingenuità e ha ragione. Sono tre gli episodi dove la Sampdoria non risulta reattiva: la dormita di gruppo della difesa sul primo gol di Pobega, la replica di Maya Yoshida nell’intervenire sul secondo gol del giocatore spezzino. Il terzo episodio riguarda la doppia azione da gol di Farias: l’attaccante dello Spezia ha due chiare occasioni per chiudere il match e non le sfrutta. Nel primo caso si scarta la difesa e va al tiro, nella seconda occasione viene lasciato troppo libero ma la conclusione si stampa sul palo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.