Sampdoria Spezia, dubbi a centrocampo: chi sostituisce Thorsby
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, dubbi a centrocampo: chi sostituisce Thorsby

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia, dubbi a centrocampo: chi potrebbe sostituire Thorsby in caso di forfait del norvegese. Stop anche per Adrien Silva

Meno uno a Sampdoria-Spezia. Penultimo match tra le mura del Ferraris per Claudio Ranieri e la sua squadra con ancora l’obiettivo 52 punti da centrare. Diverse le riflessioni per il tecnico blucerchiato a partire dalla difesa e passando anche a centrocampo.

Adrien Silva ha recuperato una botta alla caviglia e resta in forse per il match contro lo Spezia, al suo posto giocherà Albin Ekdal. Ma Ranieri potrebbe dover sostituire un altro titolare inamovibile: Morten Thorsby. In caso di defezione sono diverse le seconde linee che si scaldano da Mehdi Leris a Kristoffer Askildsen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.