Sampdoria, corsa sullo Spezia: quanti punti servono ai blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, corsa sullo Spezia: quanti punti servono ai blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria deve fare la corsa sullo Spezia (18 punti), sperando di scavalcare il Verona: la proiezione sulla lotta salvezza

L’attuale quartultima in classifica in Serie A è lo Spezia con 18 punti. Nove in più della Sampdoria (3 partite) e con lo scontro diretto a favore. La quota salvezza media degli ultimi cinque campionati è stata a 37 punti in classifica, se però si tiene conto della media punti fatta registrare dalla squadra ligure fino a oggi la quota si abbasserebbe a 33 punti. Alla Sampdoria, che per ora ha vinto due partite, pareggiate tre e perse quindici con una media punti di 0.45 a gara, servirebbero almeno 25 punti nel girone di ritorno, nella speranza che il Verona a sua volta faccia meno di venti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.