Sampdoria-Spezia, Dragowski non convocato dalla Polonia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Spezia, Dragowski non convocato dalla Polonia

Pubblicato

su

Il Ct della Polonia motiva le scelte della mancata convocazione del portiere dello Spezia, prossimo avversario della Sampdoria

Meno cinque a SampdoriaSpezia. Tra i protagonisti del match della 14esima giornata di Serie B ci sarà anche Bartłomiej Drągowski. L’estremo difensore di recente non è stato convocato dalla Polonia. Queste le motivazioni del Ct Michal Probierz in conferenza stampa.

PROBIERZ – «Anche se Drągowski aveva giocato una partita di campionato non era del tutto in salute e solo per questo non l’ho convocato. Sapevamo che giocava con un infortunio e non vogliamo che nessun giocatore debba sottoporsi ad iniezioni o altro per giocare. Qui non ci sono segreti e c’è una gerarchia prestabilita fino alla fine degli Europei, già decisa prima. Non sono uno che cambia continuamente le cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.