Sampdoria Spezia, un ferito nel post partita: la ricostruzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, un ferito nel post partita: la ricostruzione

Pubblicato

su

Sampdoria-Spezia, post partita problematico: due tentati assalti ai tifosi bianconeri da parte dei blucerchiati. Un ferito in Via Montaldo

SampdoriaSpezia è terminata con il risultato di 1-1. All’intervallo il lancio, in campo, di fumogeni aveva fatto presagire che l’atmosfera era particolarmente tesa ed è continuata ad essere tale fuori dalle mura del Ferraris. Diversi gli episodi, riportati da Primocanale, di scontri e scampata violenza. Il fatto più grave è avvenuto in via Montaldo dove un gruppo di tifosi della Sampdoria, circa una sessantina, con viso coperto e spranghe hanno attaccato sei bus dell’Amt che scortavano i tifosi spezzini alla stazione Brignole. Gli agenti hanno fermato alcuni dei violenti, uno dei quali ferito e portato all’ospedale Galliera. In stazione Brignole, successivamente, circa 300 tifosi senza biglietto sono stati caricati dal Questore Orazio D’Anna sull’ultimo treno per Spezia per evitare di farli stazionare sui binari fino alle cinque del mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.