Spezia, Provedel: «Dispiace perdere. Proveremo a rimediare col Genoa»
Connettiti con noi

Avversari

Provedel: «Sampdoria? Dispiace perdere. Cercheremo di rimediare con il Genoa»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il portiere dello Spezia Ivan Provedel: il suo commento dopo la sconfitta con la Sampdoria

Ivan Provedel, portiere dello Spezia, ha commentato a Sky Sport la sconfitta per 2-1 subita dagli aquilotti contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Sono dispiaciuto per la sconfitta, potevamo fare molto meglio. Cercheremo di farci perdonare già nel turno infrasettimanale. Il mio lavoro con Thiago Motta? In base alla situazione di gioco e al posizionamento dei compagni cerco di essere di supporto, dando una mano sia in fase di possesso sia in quella di non possesso. Credo poi che gli abbiamo dato anche una mano in più».

THIAGO MOTTA – «Come sta andando il passaggio da Italiano a Motta? Sono allenatori diversi e tanti giocatori diversi. Siamo una squadra giovane e dobbiamo sempre fare qualcosa in più. Non possiamo aspettare e ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.