L'analisi di Yoshida: «Il gruppo Sampdoria è rimasto forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’analisi di Yoshida: «Il gruppo Sampdoria è rimasto forte»

Pubblicato

su

Maya Yoshida, a poche ore dalla delicata partita contro lo Spezia, ha parlato della sua Sampdoria, del gruppo e dell’avvio di campionato

Il difensore della Sampdoria Maya Yoshida ha parlato del momento blucerchiato, sottolineando anche la forza del gruppo, nonostante i pochi punti. Le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Maya Yoshida 

«Aspettiamo. Il gruppo è rimasto forte, però è pur vero che nelle ultime quattro partite abbiamo incassato 13 gol, e quasi tutti sono stati subiti nei primi dieci minuti di gioco. Per colpa nostra, va sottolineato, non per meriti degli avversari. Ma in Serie A non sono permessi certi sbagli. Se dovessimo trovarci in vantaggio per uno a zero, di sicuro negli ultimi dieci minuti sarà molto dura contro lo Spezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.