Sampdoria Spezia, Lammers titolare? I pro e i contro
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, Lammers titolare? I pro e i contro

Pubblicato

su

Sampdoria-Spezia, tra i ballottaggi c’è quello di Sam Lammers per una maglia da titolare: i pro e i contro

Uno dei quattro giocatori in ballottaggio per SampdoriaSpezia è Sam Lammers. L’attaccante è vantaggio su Jesé Rodriguez per una maglia da titolare ma Dejan Stankovic sta valutando i pro e contro.

Lammers titolare: i pro

  • È riuscito a sbloccarsi e quindi spera, in queste ultime otto partite, di poter far svoltare il suo campionato
  • Sembra completamente recuperato da acciacchi fisici e ritardi di condizione, il talento non è in discussione e potrebbe mettere in difficoltà la difesa dello Spezia

Lammers titolare: i contro

  • Risulta spesso avulso dal contesto della gara, si prende troppe pause di rendimento nel corso dei novanta minuti. E i pochi sprazzi di lucidità non si concretizzano.
  • Farlo giocare dietro a Gabbiadini con accanto Mehdi Leris o Mikael Cuisance sembra limitarlo nell’azione offensiva, forse il modulo a lui congeniale è quello con il trequartista alle spalle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.