Sampdoria Spezia, rischiare Leris? I pro e i contro
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, rischiare Leris? I pro e i contro

Pubblicato

su

Sampdoria-Spezia, tra i ballottaggi c’è quello di Mehdi Leris per una maglia da titolare: i pro e i contro

Mehdi Leris è costantemente nello scacchiere di Dejan Stankovic. Il centrocampista è diffidato e a rischio squalifica e il tecnico della Sampdoria dovrà valutare se schierarlo dal primo minuto di gioco.

Leris titolare: i pro

  • Con tutti i suoi limiti è il giocatore che per minutaggio e rendimento ha dato più certezze a Stankovic. Durante i novanta minuti di gioco è quello che prova a rendere pericolosa la Sampdoria.
  • Essendo uno scontro diretto servono anche i giocatori che ti sporcano la partita e in questo Leris è uno dei migliori.
  • Tutte le sue statistiche sono positive: passaggi completati, intercetti e palloni rubati.

Leris titolare: i contro

  • Ha una serie di limiti tecnici che sopperisce con la cattiveria, per questo è costantemente a rischio ammonizione. È diffidato e rischia di saltare la gara contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.