Verso Sampdoria-Spezia, D'Angelo convocherà il difensore Aurelio? Il punto
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sampdoria-Spezia, D’Angelo convocherà il difensore Aurelio? Il punto

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo convocherà Giuseppe Aurelio in vista del match al Ferraris? Il punto

Il 14 dicembre alle ore 17:15 la Sampdoria si scontrerà in una gara tutta casalinga contro lo Spezia di Luca D’Angelo. Il match è valevole per la 17a giornata del presente campionato di Serie B. Il reparto della difesa avversaria sarà costellato da pedine importanti quanto temibili, una di esse sarà Giuseppe Aurelio? La domanda sorge spontanea visto il numero delle sue presenze nel campionato cadetto.

Il ragazzo ha collezionato, appunto, 7 presenze per un totale di 285 minuti. Solamente in 4 match è partito titolare ed è subentrato in 3 occasioni dalla panchina. Ha aperto le proprie marcature il 24 agosto contro il Frosinone, giornata in cui trovò il gol nella vittoria per 2-1. L’ultima partita disputata è stata quella dell’8 dicembre con il Cittadella e in cui ha giocato 17 minuti (vittoria per 5-0).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.