Lo Spezia carica l'ambiente in vista della Sampdoria: il messaggio ai tifosi
Connettiti con noi

News

Lo Spezia carica l’ambiente in vista della Sampdoria: il messaggio ai tifosi

Pubblicato

su

Lo Spezia ha caricato l’ambiente in vista del derby ligure contro la Sampdoria: il messaggio del club verso i tifosi

Lo Spezia ha caricato l’ambiente in vista del derby ligure contro la Sampdoria, previsto sabato 22 aprile tra le mura del Ferraris. Ecco il messaggio diramato dal club per i tifosi aquilotti.

COMUNICATO UFFICIALE – «Martedì 18 aprile, alle ore 15:00, le Aquile di mister Semplici disputeranno un allenamento a porte aperte sul terreno del “Picco”, in vista dell’importante sfida in trasferta contro la Sampdoria, in programma sabato 22 aprile alle ore 20:45 e per la quale sarà determinante più che mai il supporto del pubblico spezzino. Ai tifosi aquilotti, che mai hanno fatto mancare la propria vicinanza alle Aquile, sarà dunque data la possibilità di prendere parte al terzo allenamento a porte aperte della stagione, la giusta occasione per rinnovare la propria passione e il proprio sostegno alla maglia bianca, per continuare a lottare insieme nelle ultime otto decisive gare della stagione. L’ingresso libero sarà consentito esclusivamente nel settore Distinti e i cancelli dello stadio apriranno a partire dalle ore 15:45».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.