Sampdoria Spezia, la moviola dei quotidiani sportivi: Maresca promosso
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, la moviola dei quotidiani sportivi: Maresca promosso

Pubblicato

su

Sampdoria-Spezia, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti presi dall’arbitro Maresca per la conduzione di gara

Partita senza bisogno del VAR, senza problemi da risolvere – ad eccezione della parentesi contestazione con fumogeni in campo – per Maresca tra le mura del Ferraris. La moviola dei quotidiani sportivi su Sampdoria-Spezia.


La moviola della Gazzetta dello Sport

Maresca – Voto 6.5. Gara non complicata, un solo breve check con il VAR Dover per un mani di Reca al 92esimo, ma nulla di fatto. Ben spesi gli unici due cartellini gialli del match.

La moviola di Tuttosport

Maresca – Voto 6.5. Pur senza entusiasmare gestisce bene una partita non facile.

La moviola del Corriere dello Sport

Maresca – Voto 6.5. Abbiamo capito perché la coppia arbitro-VAR era blindata: Maresca, fra le note più positive degli ultimi tempi e Doveri. Partita non semplicissima, lo stop a inizio secondo tempo per i fumogeni gestito con serenità. Molto bene. Lammers giù in area dopo aver tirato: ma se il contatto con Simone Bastoni è infinitesimale, lascia qualche dubbio quello più basso con Amia che, da terra, per due volte prova a cercare il pallone. A fine gara, tiro di Gabbiadini, forse Reca con il gomito destro attaccato alla figura. Che Maresca abbia cambiato atteggiamento arbitrale lo si può notare nella gestione di Wisniewski: perché gli risparmia il giallo quando abbatte Gabbiadini in ritardo e poi perché davanti a una protesta sopra le righe, lo richiama con fermezza ma senza esagerare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.