Sampdoria Spezia, il Ferraris torna a vivere: sale l'affluenza allo stadio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Spezia, il Ferraris torna a vivere: sale l’affluenza allo stadio

Pubblicato

su

All’adunata dei tifosi sotto l’AC Hotel è seguito l’ottimo sostegno della Gradinata Sud durante Sampdoria Spezia: i numeri dell’affluenza

Prima l’adunata dei tifosi, sotto l’AC Hotel per caricare la squadra prima della partenza in direzione stadio, poi il sostegno Gradinata Sud: la Sampdoria non è mai stata da sola nella serata in cui è riuscita a centrare la prima vittoria tra le mura di casa contro lo Spezia.

Ottima cornice di pubblico (7493 paganti, circa mille i tifosi ospiti) e la sciarpata durante “Lettera da Amsterdam” ha fatto venire i brividi e ricordato quello che per un anno e mezzo è stato un calcio senza tifo. In Gradinata Sud circa 4500 tifosi, soprattutto nella parte inferiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.