Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, oltre 600 i tifosi avversari: il dato

Pubblicato

su

Le restrizioni e l’assenza di un treno per il ritorno a La Spezia non ha fermato i tifosi: oltre 600 al Ferraris per il match contro la Sampdoria

Non sarà una partita dal clima disteso quella tra Sampdoria e Spezia. Oltre alle vecchie ruggini delle ultime due stagioni, si somma la classifica pericolante che spaventa entrambe le squadre. Sebbene la Sampdoria si sia momentaneamente tirata fuori dalla zona retrocessione, il baratro è sempre a pochi passi. Lo Spezia, invece, è sul fondo della classifica e a livello ambientale la tifoseria è molto tesa nei confronti di squadra e società. La trasferta a Genova si carica quindi di più di una motivazione. Saranno circa 600-700 i tifosi Aquilotti pronti ad arrivare al Ferraris con pullman e mezzi propri, obbligando a stretti controlli di ordine pubblico prima e dopo la gara. Le disposizioni dell’Osservatorio e l’assenza di un treno per il ritorno non ha fermato nessuno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.