Sampdoria, lo Spezia non molla Osti: il retroscena per il post Meluso
Connettiti con noi

News

Sampdoria, lo Spezia non molla Osti: il retroscena per il post Meluso

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, piace sempre allo Spezia. Pista di mercato non ancora del tutto tramontata, almeno fino alla firma sul rinnovo di contratto

Carlo Osti è in trattativa con la Sampdoria per il rinnovo di contratto. Il direttore sportivo non sembra destinato a partire e l’attesa dovrebbe essere dovuta solo a pura formalità, ma continuano i rumors che lo vorrebbero seguito in maniera insistente dallo Spezia.

Osti, che ha casa a Lerici e non manca di andare in tribuna al Picco quando la partita degli Aquilotti non è in concomitanza con la Sampdoria, sarebbe un profilo gradito al club che ha ancora due anni di contratto con Meluso. A quanto riporta Il Secolo XIX, le quotazioni dell’attuale direttore sportivo bianconero sembrano però in calo e potrebbe esserci un ritorno di fiamma per il dirigente doriano se la firma sul rinnovo di contratto dovesse tardare ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.