Sampdoria Spezia, Vassallo: «Stima per chi si rimbocca le maniche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Spezia, Vassallo: «Stima per chi si rimbocca le maniche»

Pubblicato

su

Spettacolo sugli spalti del Ferraris in occasione di Sampdoria-Spezia: coreografia anche in Gradinata Nord. Le parole di Vassallo

Emanuele Vassallo ha voluto complimentarsi con i ragazzi che popolano la Gradinata Nord. Ieri sera, in occasione di SampdoriaSpezia, è stata organizzata una coreografia con lunghi teli blucerchiati che dal secondo piano del settore coprivano tutta la parte bassa. Un bell’effetto scenico unito alla sciarpata durante Lettera da Amsterdam.

DICHIARAZIONI – «Quanta stima per chi si rimbocca le maniche nei momenti difficili… e sapere che ci sono ragazzi giovanissimi pieni di voglia di fare riempie il cuore. Avanti così gruppo Cajenna», questo il commento pubblicato su Instagram dal presidente della Federclubs.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.