Sampdoria Spezia, il Sindaco Pieraccini non ci sta: «Restrizioni ingiuste. Misura eccessiva, perché...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Spezia, il Sindaco Pieraccini non ci sta: «Restrizioni ingiuste. Misura eccessiva, perché…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia, parla il Sindaco della città ligure Pierluigi Pieraccini che si dice contrario alle restrizioni

In occasione di Sampdoria Spezia, 17° turno di Serie B che si giocherà il prossimo sabato alle ore 17:15 al Ferraris l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha indetto delle misure restrittive nei confronti dei tifosi ospiti, che non potranno presenziare al Ferraris. Vi proponiamo di seguito il post facebook del Sindaco di La Spezia, Pierluigi Pieraccini:

RESTRIZIONI – «❗️Profondamente contrario al divieto di vendere i biglietti ai residenti della provincia della Spezia per la partita Sampdoria-Spezia del 14 dicembre imposto dal Prefetto di Genova! Una misura eccessiva che contrasta lo spirito sportivo di questa partita, ovvero un evento di grande rilevanza per entrambe le tifoserie. Comprendo l’esigenza di garantire la sicurezza pubblica, ma ritengo che sia possibile raggiungere questo obiettivo con altre modalità e auspico che questo provvedimento possa essere rivisto o che vengano valutate soluzioni alternative!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.