Probabili formazioni Sampdoria Spezia: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Spezia: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Spezia: le scelte di Dejan Stankovic e Leonardo Semplici per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro lo Spezia in occasione della 31a giornata di Serie A 2022/23. Si va verso il 3-4-1-2 ancorché con qualche cambio dovuto alla non perfetta condizione dei blucerchiati di Dejan Stankovic. Ravaglia favorito su Turk tra i pali; in difesa, dubbi per Nuytinck ma c’è il recuperato Gunter tra Zanoli e Amione. Sulla linea di centrocampo Rincon in coppia con Winks, ai cui lati agiranno Leris e Augello. Il ballottaggio avanzato tra Djuricic e Cuisance dietro alle punte Gabbiadini e Lammers dovrebbe veder in vantaggio l’ex Venezia.


Probabili formazioni Sampdoria Spezia: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolau, Reca; Bourabia, Ekdal, Bastoni; Verde, Gyasi, Nzola. Allenatore: Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.