Sampdoria, ripresa a due gruppi a Bogliasco: il report
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa a due gruppi a Bogliasco: il report

Pubblicato

su

Sampdoria, ripresa divisa in due gruppi per i blucerchiati di D’Aversa: il report del primo allenamento in vista dello Spezia

Archiviare velocemente la sconfitta contro il Cagliari e mettere nel mirino lo Spezia. La Sampdoria è tornata sul campo di Bogliasco per preparare la partita in programma venerdì sera tra le mura del Ferraris.

«Sampdoria subito all’opera. Archiviata la trasferta di Cagliari, i blucerchiati hanno immediatamente ripreso la preparazione al “Mugnaini” di Bogliasco in vista dell’anticipo di venerdì sera con lo Spezia. Roberto D’Aversa e staff hanno diviso come di consueto la squadra in due gruppi: da una parte i maggiormente impiegati in partita, sottoposti ad una seduta di scarico; dall’altra il resto della rosa – più i Primavera Matteo Esposito e Gerard Yepes Laut – alle prese con una sessione incentrata sulla forza tra palestra e campo 1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.