Da Spezia: «Cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La Sampdoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Spezia: «Cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La Sampdoria…»

Pubblicato

su

In casa Spezia è già tempo di pensare alla sfida salvezza contro la Sampdoria, in programma il 23 aprile al Ferraris: le parole della stampa

In casa Spezia è già tempo di pensare alla fondamentale sfida salvezza contro la Sampdoria, in programma il prossimo 23 aprile al Ferraris di Genova. Ecco l’analisi fornita da calciospezia.it.

ATTEGGIAMENTO – «Rimangono cinque i punti di vantaggio dalla zona retrocessione con una partita in meno da giocare. Importantissimi il prossimo scontro diretto con la Salernitana al “Picco” e la sfida del 23 aprile a “Marassi” contro la Sampdoria, ma servirà un atteggiamento diverso da quello visto al “Mapei Stadium” da parte delle Aquile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.