Iniziativa dei vecchi Ultras: in prima linea nella Sud per Sampdoria Spezia
Connettiti con noi

News

Iniziativa dei vecchi Ultras: in prima linea nella Sud per Sampdoria Spezia

Pubblicato

su

Tiene banco l’argomento ingresso allo stadio tra i tifosi della Sampdoria: l’iniziativa dei vecchi Ultras per la partita con lo Spezia

Se da una parte la linea dei gruppi e della tifoseria organizzata è chiara, dall’altra sembra ci sia stata un’apertura dalla Federclubs, comunque moderata: l’ingresso allo stadio tra i tifosi della Sampdoria è argomento caldo e spinoso. A mischiare le carte in tavola sono stati i vecchi Ultras che, venerdì, in occasione della partita con lo Spezia guideranno la Gradinata Sud. Claudio Bosotin, con Sandro Giannetti, spiegano l’iniziativa, riportata da Primocanale.

«Noi vecchi abbiamo deciso di tornare in prima linea, perché per noi la Sampdoria viene prima di certi discorsi anzi prima di tutto, siamo circa duecentocinquanta, tutti quelli del nostro tempo tranne i fratelli che se ne sono andati, siamo tutti fra i sessanta e i sessantacinque anni. Noi andiamo, gli altri ci seguiranno. Paolo Mantovani diceva che finché i tifosi canteranno non ci saranno problemi per la Sampdoria… ma adesso non cantano più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.