Sampdoria-Spezia, Stankovic litiga con un tifoso: la ricostruzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Spezia, Stankovic litiga con un tifoso: cos’è successo

Pubblicato

su

Momenti di tensione durante Sampdoria-Spezia, Stankovic litiga con un tifoso: la ricostruzione di Sky Sport. E sui social…

Momenti di tensione durante SampdoriaSpezia. Non solo la contestazione con il lancio di fumogeni in campo ad inizio secondo tempo, ma anche un battibecco tra Dejan Stankovic e un tifoso della tribuna. A quanto riporta Sky Sport, un sostenitore blucerchiato avrebbe avuto da ridire con le scelte del tecnico che, giratosi, ha risposto per le rime (come confermato anche dal tecnico nelle dichiarazioni post partita). L’episodio non è sfuggito nemmeno ai chi si trovava in quel momento nei pressi ed è stato riportato sui social. L’alterco sarebbe sorto per la scelta di inserire nuovamente Filip Djuricic in campo. Stankovic avrebbe difeso il suo calciatore dalle critiche del tifoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.