Sampdoria, tradizione negativa al Picco: tre sconfitte nei tre precedenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tradizione negativa al Picco: tre sconfitte nei tre precedenti

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria, tradizione negativa al Picco per i blucerchiati: tre sconfitte nei tre precedenti. I numeri in vista del match

La Sampdoria nel prossimo turno affronterà lo Spezia, match in programma sabato 20 aprile al Picco (ore 16.15). Si tratta di una trasferta da sempre ostica per i blucerchiati, che come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, hanno alle spalle una tradizione negativa: tre sconfitte nei tre precedenti. L’ultimo il 17 settembre 2022, vantaggio di Sabiri, autorete di Murillo e gol decisivo di Nzola. La formazione di Andrea Pirlo spera di interrompere la striscia negativa e conquistare punti fondamentali in ottica play off.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.