Sampdoria e Spezia trattano il riscatto di Chabot: sul piatto Salva Ferrer
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria e Spezia trattano il riscatto di Chabot: sul piatto Salva Ferrer

Pubblicato

su

Sampdoria e Spezia continuano il dialogo per il riscatto di Julian Chabot: potrebbe riaprirsi il discorso Salva Ferrer interrotto in estate

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questa la situazione della Sampdoria quando si parla di Salva Ferrer. Il terzino destro dello Spezia è stato a un passo dal vestire la maglia blucerchiata in estate e il dialogo per un suo trasferimento potrebbe riprendere in questi ultimi dodici giorni di mercato, come rivela il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, terzini cercasi: tutti i nomi sul taccuino di Osti

Sampdoria e Spezia continuano a trattare il riscatto anticipato di Julian Chabot. C’è ancora distanza tra la posizione delle parti: gli aquilotti vorrebbe un consistente sconto sugli otto milioni di riscatto previsti, il club doriano non vorrebbe scendere sotto i cinque milioni di euro. Ovviamente se sul piatto finisse Ferrer, la piega della trattativa potrebbe cambiare sensibilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.