Blackout Sampdoria: tanti punti persi in Serie A
Connettiti con noi

News

Blackout Sampdoria: tanti punti persi in Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria fa fatica a segnare, ma soprattutto si “spegne” senza motivo per larghi tratti delle partite. E son punti persi

La Sampdoria fa fatica a segnare. Questo è dato tristemente noto. Quattro reti fatte, tredici subite. Un bilancio pessimo. Penultimo posto in classifica. Due punti in totale. E persi gli scontri diretti con Salernitana, Verona e Spezia. Ma son due le partite che per blackout gridano veramente vendetta.

Esclusa la gara di Salerno dove la Sampdoria non esce praticamente mai dagli spogliatoi e si fa prendere a pallonate, le gare in cui i momenti di spegnimento sono risultati più evidenti sono contro il Verona e contro lo Spezia. Sei punti persi. A Verona, dopo essere andata in vantaggio, la Sampdoria concede dieci minuti agli avversari che pareggiano e ribaltano il risultato. Stessa situazione contro la squadra di Luca Gotti: passati in vantaggio con la magia di Abdelhamid Sabiri, dormita di gruppo in difesa e autogol di Jeison Murillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.