Hanno Detto
Sampdoria, le spiegazioni di Binda sul calciomercato blucerchiato: ecco le sue parole
La Sampdoria ha ripreso normalmente il proprio calciomercato ed il giornalista della Gazzetta Binda ha rilasciato alcune dichiarazioni
La Sampdoria riprenderà normalmente il proprio calciomercato dopo aver avuto il via libera dalla FIGC e continuerà a svolgerlo nel rispetto delle regole. Intanto sui social Nicola Binda rilascia delle dichiarazioni per spiegarsi meglio. Ecco le parole del giornalista della Gazzetta dello Sport sul suo profilo Facebook sul “caso Samp”:
«La differenza fra dare un giudizio e riportare un fatto. Purtroppo qualcuno fa ancora fatica a capire la differenza… La vicenda Samp è un caso aperto che sta provocando una pesante discussione a livello istituzionale e sta creando un brutto clima tra le 20 squadre della B. Non sta a me dire chi ha ragione o chi ha torto, dico solo che ci sono delle regole (pur scritte malissimo) e spero vengano rispettate senza lasciare dubbi. Ripeto: non do giudizi, non mi permetto di accusare o di assolvere qualcuno, cerco solo di raccontare quello che succede. Claro?».