Sampdoria, due sponsor per Giampaolo e D'Aversa: chi ascolterà Ferrero?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due sponsor per Giampaolo e D’Aversa: chi ascolterà Ferrero?

Pubblicato

su

Sampdoria, Giampaolo è fortemente caldeggiato da Carlo Osti mentre D’Aversa è un pallino di Faggiano: chi ascolterà Ferrero?

Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa, la partita sul futuro tecnico della Sampdoria sembra giocarsi su questi due nomi. Defilato ma sempre pronto Beppe Iachini. Al netto degli ostacoli che ci sono per l’uno e per l’altro profilo, la scelta tra Giampaolo e D’Aversa sarà significativa anche per la corrente dirigenziale che prenderà piede alla Sampdoria.

Se dovesse arrivare Daniele Faggiano è D’Aversa ad avere maggior possibilità di approdare alla Sampdoria, diversamente se dovesse prevalere Giampaolo questo sarebbe un segnale della ritrovata leadership di Carlo Osti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.