Ciak, si gira: quattro blucerchiati per lo spot della Kimbo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ciak, si gira: quattro blucerchiati per lo spot della Kimbo

Pubblicato

su

Quattro blucerchiati diventano modelli per la pubblicità della Kimbo, premium sponsor della Sampdoria per la stagione in corso

Davanti alle telecamere la Sampdoria ha sempre offerto la migliore prestazione in questo avvio di stagione, e anche fuori dal campo si è comportata bene. Approfittando della sosta per le nazionali, Bogliasco è diventata la scenografia per lo spot pubblicitario della Kimbo, premium sponsor della società blucerchiata per la stagione 2016/17, e quattro giocatori si sono prestati a rappresentarne l’immagini tra selfie e sorrisi.
IN POSA – I modelli d’eccezione sono Dennis Praet, Matias Silvestre, Emiliano Viviano e Lucas Torreira, intenti a sorseggiare una tazzina di caffè seduti attorno a un tavolo. Solitamente attivi e pronti alla corsa, fa strano vederli rilassati sul terreno del “Mugnaini“ che, da domani, diventerà nuovamente sede di allenamento in preparazione alla sfida contro il Sassuolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.