Sampdoria, squadra di crossatori: il record della scorsa stagione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, squadra di crossatori: il record della scorsa stagione

Pubblicato

su

La Sampdoria è la squadra che è andata al cross il maggior numero di volte nella scorsa stagione. Record individuale per un blucerchiato

La Sampdoria è la squadra che ha effettuato più cross su azione nello scorso campionato di Serie A: sono ben 571 i palloni messi in mezzo all’area dai calciatori blucerchiati. Poco meno di un terzo dei cross su azione sono stati realizzati da Antonio Candreva, che con il suo bottino personale di 180 è il calciatore che ne ha tentati di più in tutto lo scorso campionato.

Potrebbero essere dunque i cross l’arma in più dei ragazzi di Roberto D’Aversa nella gara contro il Milan? L’esordio nel nuovo campionato è alle porte: una soluzione importante c’è.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.