Sampdoria, squalificato Thorsby: il comunicato del Giudice Sportivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, squalificato Thorsby: il comunicato del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato i calciatori squalificati per il prossimo turno di campionato: confermata la squalifica di Morten Thorsby

È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo dopo la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Sono due i giocatori che dovranno saltare il prossimo turno di campionato. Eccoli nel dettaglio Sono ben 9 i calciatori che salteranno il prossimo turno, tra i quali Morten Thorsby centrocampista della Sampdoria.

Mitchell Dijks (Bologna), Roberto Soriano (Bologna), Wladimir Golemic (Crotone), Lisandro Magallan (Crotone), Morten Thorsby (Sampdoria), Bartolomiej Dragowski (Fiorentina), German Pezzella (Fiorentina), Antonin Barak (Hellas Verona), Jasmin Kurtic (Parma).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.