Sampdoria, staffetta squalifiche: Giordano out contro il Brescia, rientra Yepes - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, staffetta squalifiche: Giordano out contro il Brescia, rientra Yepes

Pubblicato

su

In una stagione costellata di sfortunati episodi e da mezzo centinaio di infortuni, Pirlo deve fare i conti anche con le diverse squalifiche rimediate dai suoi

A seguito della rovinosa prestazione contro il Pisa i giocatori della Sampdoria sono già ritornati in campo pensando al prossimo incontro. I blucerchiati vivono una situazione molto delicata ed è per questo motivo che ora ogni punto può davvero fare la differenza.

L’obiettivo rimangono i playoff distanti 7 punti e nulla è impossibile per la ciurma di Andrea Pirlo. La Sampdoria è infatti volenterosa di riscatto e scenderà con il pugnale tra i denti contro le Rondinelle.

Da segnalare in questa gara è il rientro fondamentale di una delle pedine più importanti dello scacchiere di centrocampo: si tratta di Gerard Yepes che ha scontato la sua squalifica e potrà entrare in campo al posto di Simone Giordano, il quale ha rimediato un cartellino rosso pesantissimo nella partita con i nerazzurri toscani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.