Sampdoria, stampa danese pazza di Damsgaard: «Fondamentale»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, stampa danese pazza di Damsgaard: «Fondamentale»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard dopo l’ottimo esordio con la Sampdoria continua a far parlare di sé anche in nazionale: la stampa applaude

Claudio Ranieri può sorridere: dal ritiro della nazionale danese Under 21 arrivano moltissimi elogi nei confronti di Mikkel Damsgaard. Il giovane talento della Sampdoria si è messo in luce nella gara contro Malta, siglando la rete del parziale vantaggio di 1-2 .

La stampa in Danimarca è letteralmente impazzita per la prestazione del classe 2000, definendo la sua presenza in campo “imprescindibile” per la nazionale in vista della prossima sfida contro la Finlandia, valevole la qualificazione al prossimo Europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.