Stankovic: «Difendiamo l'orgoglio della Sampdoria. Bologna? Due giorni bastano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Difendiamo l’orgoglio della Sampdoria. Bologna? Due giorni bastano»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha suonato la carica in vista del match di Serie A contro il Bologna

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha suonato la carica in vista del match di Serie A contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Si giocherà tra due giorni ma nei grandi club anche due giorni possono bastare per preparare una partita importante. Sappiamo che ci sarà da soffrire, ma chi non sa soffrire non sa vincere. Da ora in avanti ogni gara andrà affrontata come una finale e, come diceva il mio ex allenatore e amico José Mourinho, le finali non si giocano ma si vincono. Ho visto la squadra, il materiale c’è. Ma dobbiamo cambiare la mentalità e responsabilizzarci perché abbiamo il dovere di difendere l’orgoglio della Sampdoria. Senza giudicare nessuno, ho visto l’ultima partita e l’atteggiamento non mi è piaciuto. Non dobbiamo spaventarci, ma essere consapevoli di cosa difendiamo. Io vengo da un paese che ha sofferto e la forza che ci attaccava non ci spaventava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.