Sampdoria, Stankovic: «I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo»  - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic: «I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo» 

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria Filip Stankovic ha rilasciato delle dichiarazioni sul calore della tifoseria blucerchiata anche a Bogliasco

Lo aveva notato il padre ed ora lo sa molto bene anche il figlio. Lo scorso anno Dejan Stankovic, ex allenatore della Sampdoria, aveva già avuto modo di comprendere quanto fosse passionale la tifoseria blucerchiata. Ora lo avrà sicuramente compreso anche il figlio Filip, e non se lo dimenticherà facilmente.

Infatti a seguito della vittoria casalinga ottenuta contro l’Ascoli, il portiere ex Inter ha rilasciato un’intervista a Telenord dove ha parlato dei suoi nuovi tifosi e di quanto questi siano importanti per il morale della rosa. Ecco le sue parole:

«Vincere una gara del genere è stato fondamentale, abbiamo passato dei momenti complicati e ora ne stiamo uscendo. Siamo pronti per il Bari, daremo più del 100%. I tifosi hanno cantato dal primo al 90′, sono venuti anche a Bogliasco per darci la carica, sono il nostro dodicesimo uomo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.