Sampdoria, Stankovic sui bocciati: «Le opinioni possono cambiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic sui bocciati: «Le opinioni possono cambiare»

Pubblicato

su

Sampdoria, Stankovic sulla lista dei bocciati pubblicata dopo la partita contro il Lecce: le parole del tecnico

Dejan Stankovic è tornato sulla lista dei bocciati, pubblicata dopo la partita contro il Lecce. Il tecnico della Sampdoria, oltre a mettere in evidenza di essere al corrente di chi potrebbe averla fatta trapelare alla stampa, ha spiegato il suo punto di vista.

LISTA«Io devo parlare con la società di queste cose, non con mia moglie. Quella lista non era una black list. Ma comprendeva chi aveva mercato, chi voleva andare via, chi non rientrava nei piani della società o dell’allenatore. La colpa è di chi l’ha fatta trapelare e so chi è. E poi comunque le opinioni cambiano, se la dovessi rifare oggi sarebbe molto diversa da quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.