Sampdoria, tanti maestri per Stankovic. E su Mancini...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, tanti maestri per Stankovic. E su Mancini…

Pubblicato

su

Sampdoria, Dejan Stankovic fa un paragone con gli altri allenatori: le parole su Mihajlovic e Mancini. E su Mourinho…

Chi sono i punti di riferimento per Dejan Stankovic? Il tecnico della Sampdoria parla dei colleghi ai microfoni della Bobo Tv.

LE PAROLE«Mancini è uno che lavora in campo, ti fa vedere qualsiasi esercizio, qualsiasi idea ma perché era un grandissimo campione. Mourinho si può prendere a modello per la mentalità. Ho avuto grandi maestri come Eriksson, Zaccheroni. Mihajlovic era un modello, era tosto. Anche quello non si può copiare, ma si può prendere un minimo. Lavorando giorno per giorno, quello che voglio fare su me stesso, e chiedermi se potevo fare meglio. Mi piace il calcio di Klopp e di De Zerbi, ma devi avere i giocatori. Ti devi sempre basare su quello che hai a disposizione in rosa. Devi mettere loro in condizione di dare il 100%, non sono un testardo e cerco di adattarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.