La cura Stankovic funziona: inversione di rotta della Sampdoria nel 2023
Connettiti con noi

Focus

La cura Stankovic funziona: inversione di rotta della Sampdoria nel 2023

Pubblicato

su

La cura Stankovic comincia a dare segnali positivi per la Sampdoria: il dato sui punti conquistati nel 2023

L’importantissima vittoria contro il Verona ha riaperto il discorso salvezza per la Sampdoria, adesso a nove punti dallo Spezia quartultimo. La prima vittoria tra le mura del Ferraris ha interrotto un lungo digiuno e permesso a Dejan Stankovic di ripartire con maggiore autostima dopo la sosta. A confermare il cambio di rotta sono i numeri: nove dei quindici punti conquistati in 27 giornate sono maturati nel 2023.

Nonostante le illustri cessioni e un mercato in entrata low cost. I blucerchiati hanno vinto con Sassuolo e Verona e pareggiato con Monza, Inter e Salernitana. Malgrado le sconfitte con Juventus e Lazio, la Sampdoria ha dimostrato carattere per tutti i novanta minuti al cospetto delle big. Ora la sosta, poi l’ostica trasferta di Roma e la speranza di aggiudicarsi gli altri scontri diretti per continuare a credere nell’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.