Sampdoria, Stankovic sui rientri: «Con Borini ed Esposito abbiamo una marcia in più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic sui rientri: «Con Borini ed Esposito abbiamo una marcia in più»

Pubblicato

su

Il portiere blucerchiato Filip Stankovic ha parlato degli importanti rientri in casa Sampdoria per questo finale di stagione

La Sampdoria sta svolgendo lo stesso finale di stagione di un pessimo studente che studia solamente per il secondo semestre in vista della bocciatura. Tuttavia sembra che mister Pirlo stia svolgendo bene i propri compiti da quando ha recuperato, in senso letterale, alcuni dei giocatori più importanti della sua squadra.

A parlare dei rientri di alcuni giocatori importanti è stato l’estremo difensore Filip Stankovic che ha rilasciato delle dichiarazioni a Telenord. Ecco cosa ha detto il numero uno della squadra genovese:

«Recuperando giocatori del calibro di Borini ed Esposito abbiamo una marcia in più, sono entrati in campo con grinta e voglia e il loro ritorno è un grandissimo motivo per essere felici. Con papà Dejan parliamo di Sampdoria, mi segue fin dall’inizio del mio percorso ed è molto orgoglioso di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.