Stankovic: «Se sono arrabbiato con Sabiri? Vi dico la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Se sono arrabbiato con Sabiri? Vi dico la verità»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic tende la mano ad Abdelhamid Sabiri: le parole del tecnico della Sampdoria per il centrocampista blucerchiato

Dejan Stankovic non ha escluso Abdelhamid Sabiri. Il tecnico della Sampdoria vuole che Sabiri dia il massimo per quello che sono le sue qualità e doti tecniche. Vuole che il centrocampista marocchino non si risparmi. Le parole dell’allenatore doriano sono una mano tesa verso Sabiri.

SABIRI«Si dice che sarei incazzato con Sabiri. No, non lo sono. Non devo amare, né odiare nessuno. Amo la mia famiglia, nel lavoro c’è il rispetto. Se mi dai 100 ti do 100, se mi dai meno il feedback è meno. Anche Sabiri si impegna, ma deve farlo di più. Potrà darci una mano? Dipende da lui, le doti tecniche le ha ma non basta per come stiamo vivendo e giocando. Al primo posto deve esserci il sacrificio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.