Sampdoria, Stankovic: «Vittoria importantissima quella contro l'Ascoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic: «Vittoria importantissima quella contro l’Ascoli»

Pubblicato

su

Una parata decisiva nel primo tempo rende Stankovic uno dei migliori contro l’Ascoli, ecco il suo commento sulla partita della Sampdoria

L’estremo difensore in prestito alla Sampdoria è stato uno dei migliori in campo contro l’Ascoli grazie ad una parata decisiva nel primo tempo, per questo motivo, a seguito della partita, ha rilasciato delle dichiarazioni su Telenord. Qui infatti ha espresso il suo parere sulla sua gara con i marchigiani.

Se infatti i blucerchiati si sono aggiudicati questo importantissimo scontro è anche grazie al proprio portiere che sta dimostrando una crescita non indifferente dall’inizio della stagione. Ecco cosa ha detto

«Vittoria importantissima quella contro l’Ascoli, cominciata in modo sbagliato, ma finita nel migliore dei modi. Ne siamo usciti da famiglia quale siamo ed è ancora più bello vincere così. La parata del primo tempo? Io faccio il mio, sono contento di aver aiutato la squadra: abbiamo vinto da gruppo anche grazie alla spinta dei nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.